Faq

Info Utili

Il deposito è la cauzione di €150,00 da versare all'arrivo come garanzia delle attrezzature presenti nell'appartamento affittato. Il costo di eventuali danneggiamenti sarà detratto dalla cauzione. La cauzione verrà quindi restituita al check out.

L'orario del check in è dalle 16.00 alle 19.00. La tua sistemazione è garantita solo per quell'ora avendo tanti appartamenti da pulire!
Il check out è dalle 09.00 alle 10.00, ma se desideri partire prima di questo orario, passa in reception la sera precedente entro le ore 19:00 e ti spiegheremo come fare!

Hai prenotato la tariffa all inclusive besafe direttamente qui sul nostro sito? Le piscine, il bar e tutte le nostre aree comuni compreso il campo polivalente, sono a tua completa disposizione il giorno del check in per iniziare ad esplorare Villa Giada Resort in attesa di sistemarti nell'appartamento ed il giorno del check out per un ultimo svago prima del ritorno a casa!

Se si arriva dopo l'orario di check in (16.00 – 19.00), è necessario telefonare e avvisare del ritardo. Verranno date tutte le informazioni necessarie per ottenere le chiavi dell'appartamento affittato e come raggiungerlo.

L'orario di check-out è dalle 9.00 alle 10.00. Se il cliente desidera partire la sera prima, o la mattina della partenza prima dell'orario di check-out, è necessario passare in Reception il giorno prima ed informare il personale. Poiché non è possibile controllare l'appartamento, la cauzione sarà comunque restituita, ma verrà richiesta una copia della carta di credito come garanzia. Ulteriori informazioni verranno comunque date presso la Reception. Il chek-out deve esser fatto tassativamente entro le ore 10.00.

Se hai prenotato sul nostro sito la biancheria da letto e da bagno è sempre compresa nella prenotazione. Se hai prenotato tramite agenzie di viaggio verifica insieme a loro se la biancheria è compresa nella tua prenotazione. Non si effettua un riordino giornaliero, ma qualora si desidera un cambio di asciugamani lo si può richiedere in Reception. La pulizia dell'appartamento è finale, alla partenza.

Ogni appartamento è dotato di servizi igienici con doccia, di una cucina - soggiorno completamente arredata (stoviglie, pentole, posate, bicchieri...), frigo e freezer, microonde e di un fornello con 4 fuochi. Non è presente il forno. Nelle camere sono presenti cuscini e coperte, e biancheria da letto e da bagno. E' inoltre presente la televisione (SAT tv con 8 canali multilingua), un tavolo da cucina con le sedie, un divano-letto e in alcuni casi una poltrona letto. Il balcone o il giardino di ogni appartamento è arredato con un tavolo e le sedie in ferro battuto e un ombrellone.

Il saldo deve essere effettuato all'arrivo, al momento del check-in. Accettiamo bancomat e carta di credito (VISA e MASTERCARD), non accettiamo la AMERICAN EXPRESS. Per il pagamento in contanti, in seguito al Decreto Legge 201 “Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità”, la soglia limite è scesa a  € 1000. Invitiamo pertanto i nostri ospiti a regolarsi di conseguenza.

A Villa Giada Resort gli animali da compagnia sono i benvenuti: la presenza dell'animale deve essere comunicata alla prenotazione e per ogni animale verrà richiesto un supplemento di 15€ per l'intero soggiorno, per trattamento e pulizia extra alla tua partenza. Al tuo arrivo troverai un kit nel tuo appartamento che comprende:

  • 1 copertina
  • 1 tappetino
  • 1 ciotola per il mangiare
  • 1 ciotola per il bere
  • 1 scatola contenente 1salvietta igienizzante, 1 ciotola gonfiabile e dei sacchettini per i suoi bisogni

Per il rispetto agli altri ospiti, al check-in vi chiediamo di leggere e firmare un regolamento.

Se i clienti avessero necessità del pronto soccorso, possono recarsi direttamente all'Ospedale di Imperia, a circa 10 minuti in auto da Villa Giada, in Via Sant'Agata, 57, 18100 Imperia. Per gravi problemi o emergenze chiamare il 112 e avvisare la reception.

Il supermercato più vicino e il Superstore Conad, dista ca 700 metri ed è uno dei più grandi della città. L'orario di apertura è dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il supermercato Basko si trova a ca 2km, aperto dalle 8.30 alle 21.00. Il Penny Market dista ca 1km, aperto dalle 08.00 alle 21.00

Dal 1 febbraio 2019 nel comune di Imperia è in vigore la raccolta differenziata porta a porta. Pertanto vi chiediamo di collaborare con noi nella divisione dei rifiuti, che potrete buttare nei bidoni che si trovano nella zona esterna della nostra struttura. Per prendere la chiave rivolgetevi alla reception. Nei nostri appartamenti potrete trovare una scheda che vi guiderà nella corretta separazione dei rifiuti. 

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali