La Costa Azzurra

Il meglio della Francia

  • Mentone (50 minuti) si trova a poca distanza dal confine italiano, un paesino arroccato a picco sul mare conosciuto per i suoi giardini e le sue spiagge. Da visitare durante i festeggiamenti di carnevale e la sua famosa "Festa dei Limoni".
  • Nizza (60 minuti) è il grande centro urbano della Costa Azzurra, famosa per le sue spiagge e la sua "Promenade" viene definita la ‘’Città sospesa’’ tra l’Italia e la Francia,ed è la seconda destinazione turistica francese subito dopo Parigi.
  • Montecarlo (50 minuti) nel Principato di Monaco è la culla del lusso e del divertimento della Costa Azzurra. Da non perdere è sicuramente il Casino e il "Grand Theatre de Monte Carlo" il teatro della città monegasca. La città è nota anche per Il Gran Premio di Formula 1 ed il Rally di Montecarlo.
  • Nota per il Festival del cinema, Cannes (90 minuti) attira la curiosità di tutti per le case color pastello, le barche dei pescatori e l’andamento lento tipico di un paese mediterraneo. Da non perdere: arrampicati lungo le stradine che portano al Castello, da qui si gode di una bellissima vista sulla baia!
  • Il centro storico di Antibes (120 minuti ) ha la struttura tipica di una cittadina di mare provenzale: vicoli stretti, case color pastello, balconi fioriti e l’odore di cucina di mare che si spande da case private e ristorantini. da non perdere: il Sentiero dei contrabbandieri e la Baia dei Miliardari.
  • Molti artigiani, artisti e designer hanno scelto Saint-Paul de Vence (75 minuti) come luogo di vita e lavoro. Stradine lastricate, balconi fioriti e profumi tipicamente provenzali ti accompagnano durante la visita. Prévert, Chagall e Picasso si innamorarono di Saint-Paul-de-Vence passandoci momenti importanti della loro esistenza.

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali