TrailCamp Liguria

Mountain bike su single track in una Liguria mai vista!
La base è a Imperia sulla costa ligure ma ogni giorno pedali in un posto diverso - "solo il meglio per te che ami la mountain bike e hai un debole per i single trail" questo è il nostro motto! Perché: la Liguria ha per i ciclisti molto da offrire, gite in mountain bike su sentieri solitari e versatili.
A Imperia all'ingresso della Val Prino visiti i più bei sentieri vicino al mare, surfi direttamente sopra le onde a Laigueglia ed Alassio, fai un giro per i sentieri freeride oltre Diano Marina e visiti il paese di  Molini di Triora in Val Argentina. Sul Colle di Nava pedali in un piccolo paradiso con sentieri enduro fino al  Passo della Luna.
E poi ancora... San Remo, Dolceacqua, e ... questa parte della Liguria è tutta da scoprire, un vero  paradiso di single trail da provare!



1 ° giorno (sabato):
Arrivo e sistemazione negli appartamenti
Check della bike
Cena insieme
Briefing e conoscenza reciproca
I giorni seguenti faremo in modo di ottenere il meglio dal territorio, a seconda del tempo, dell'umore e del divertimento...e così il programma potrebbe sembrare completamente diverso!

2 ° giorno (domenica):
Crooks liguri - Un single trail day in Val Prino
Dopo colazione prima lezione di guida tecnica, a seconda del gruppo e delle abilità di guida, in 2 classi di difficoltà. Ti avviciniamo anche a tecniche difficili per poter progredire rapidamente. I sentieri della Val Prino sono un circuito che abbiamo trovato nel mese di ottobre 2011 pulito e preparato per voi

3 ° giorno (lunedì):
Montagne russe - Trail direttamente sul mare
Transfer in shuttle bus per circa 30 minuti fino  a Laigueglia. Qui inizia una dorsale direttamente sul mare, sui cui fianchi affronti un'intera serie di montagne russe monotrave, perfette per un altro workshop sulla tecnica di guida. Scali da 0 e 600 metri sopra il mare e prima di rientrare alla base, assapori la spiaggia ligure.

4 ° giorno (martedì):
Picnic con vista mare
Ancora una volta partiamo direttamente dal nostro hotelper affrontare tour diversi in 2 diversi livelli: San Remo o Dolceacqua con il suo famoso ponte.

5 ° giorno (Mercoledì):
Escursione alle piste da freeride di Diano Marina
Il Wild Boar Trail e la curva a destra più fotografata d'Italia.
Mulattiere, vie di contrabbando e alcuni sentieri tecnici sono i percorsi freeride che affronti attraversando muri di pietra e terrazzi sospesi sopra Cervo: delle montagne russe naturali tutte da scoprire.

6 ° giorno (giovedì):
Escursione ad Adi's Bike Paradise in Val Argentina
Facciamo visita al nostro "amico" Adi, che ha realizzato in Val Argentina "il sogno di ogni biker" - e ha aperto un terreno attraversato da 350 km di singletrack. E' impossibile affrontarli tutti i una sola giornata ed è per questo che vi facciamo provare i nostri preferiti!

7 ° giorno (venerdì):
Joker Day - Il miglior spot della settimana!
Abbiamo ancora così tanto da mostrarti! I sentieri nei boschi di Rezzo? Il nostro amato "FairWayTrail"? O un viaggio in uno dei posti già conosciuti ma che ti è piaciuto troppo? Il nostro ultimo giorno è dedicato a te e alle tue richieste!

8 ° giorno: guida a casa
Tutto finisce prima o poi ... e dopo colazione si rientra a casa!

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali