Liguria e Lago di Garda

Pedala dal Mar Ligure al Lago di Garda: Tour di 9 giorni 8 notti per scoprire la Riviera dei Fiori, il suo affascinante entroterra, il Lago di Garda e la Valpolicella. Le nostre guide vi accompagnano a scoprire il territorio di queste due regioni affrontando percorsi epici in bicicletta. 

Trascorreremo i primi 3 giorni sulla costa della Riviera Ligure, affronteremo il percorso "Epic" che si incastra tra le pre-alpi Marittime e il mare, "I 3 capi-Colle d'Oggia (1153 mt. s.l.m)", gusteremo l’olio extravergine d'oliva taggiasca durante la degustazione ad un frantoio, affronteremo la "Cipressa" e il "Poggio" le salite finali della classicissima "Milano-San Remo".

Il 4° giorno un veloce transfer con le nostre navette (bagagli e biciclette al seguito) ci porterà a pedalare sul Lago di Garda tra scorci mozzafiato e trattorie tipiche. I giorni successivi ci aspettano percorsi Epic: scaleremo le salite del Monte Baldo per ammirare il Lago di Garda dall'alto, pedaleremo alla scoperta delle Colline Moneriche del Garda, della Valpolicella per assaporare i suoi vini e infine visiteremo Verona con la sua arte e la sua storia. In totale percorreremo  445 km con un dislivello massimo 1406m.



A chi è rivolto?


  • Il tour itinerante è aperto a ciclisti di ogni livello ed accompagnatori
  • A chi desidera visitare due regioni d'Italia in bicicletta, e percorrere con guide locali le strade panoramiche ricche di storia ciclistica, senza tralasciare "la dolce vita", il glamour, e l'eno-gastronomia del territorio che si attraversa.

Cosa aspetti? Scopri la sezione offerte per leggere il programma dettagliato della tua vacanza vieni a pedalare con noi! Ti aspettiamo!


A partire da € 939,00 a persona per 9 giorni/8 notti

Noleggio bicicletta a partire da € 249,00 per tutto il Tour.

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali