Chi lo ha detto che il surf si fa sulle onde.




Salto nel Blu: un trampolino di lancio sul mare nel Golfo Dianese: una rampa compatta di terra e roccia che, per una frazione di secondo lunga quanto una vita intera, fa librare nell’aria abbastanza in alto da non lasciar vedere nient’altro che il blu del mare, come se non ci fosse più la terra del sentiero.
Single track prevalentemente guidato con alcune strutture paraboliche in legno e terra lungo circa quattro chilometri, il percorso della Antenne si può affrontare in almeno quattro varianti.

"Wild Board trail": Il trail Maiali è il Trail più lungo del Golfo Dianese Bike Park. Si parte con un tratto di mulattiera (i Pratini) per poi raggiungere il Park con oltre 20 salti in successione tra drop e kick naturali (e non): Step-up, step-down, doppi ed un nuovissimo triplo vi aspettano.

Cipressa: Da Cipressa, seguendo la via di cresta su ampia strada sterrata, si arriva al passo di San Salvatore e, da quisi risale fino al Monte Faudo, attraversando il bosco di Dolcedo e scendendo a Civezza per poi rientrare a San Lorenzo al Mare. In alternativa si può ridiscendere su single tracks o strada bianca verso Pietrabruna evitando, così, la salita in vetta e, in questo modo, attraversare e ammirare lo storico Ponte Merea (secoli XIII-XIV) per poi giungere finalmente a Civezza e terminare il giro.

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali