Liguria e Lago di Como

Vivi un'esperienza unica con un tour di 8 giorni e 7 notti che ti porterà alla scoperta di due scenari unici: la Riviera dei Fiori e il Lago di Como. Affronta le salite della Classicissima di Primavera Milano-Sanremo e del Giro di Lombardia e immergiti in un panorama mozzafiato.

Trascorreremo i primi 3 giorni sulla costa della Riviera Ligure, affronteremo il percorso "Epic" che si incastra tra le pre-alpi Marittime e il mare, "I 3 capi-Colle d'Oggia (1153 mt. s.l.m)", gusteremo l’olio extravergine d'oliva taggiasca durante la degustazione ad un frantoio, affronteremo la "Cipressa" e il "Poggio" le salite finali della classicissima "Milano-San Remo".

Il 4° giorno un veloce transfer con le nostre navette (bagagli e biciclette al seguito) ci porterà a pedalare sul Lago di Como, tra scorci mozzafiato e trattorie tipiche.I giorni successivi ci aspettano i percorsi del "giro di Lombardia" come la salita della Madonna del Ghisallo, un tour in Svizzera sul Lago di Lugano, una dolce pedalata nei vigneti della Brianza con visita e degustazione nelle cantine.

A chi è rivolto?


  • Il tour è aperto a ciclisti di ogni livello ed accompagnatori.
  • A chi desidera visitare due regioni d'Italia in bicicletta, e percorrere con guide locali le strade panoramiche ricche di storia ciclistica, senza tralasciare "la dolce vita", il glamour, e l'eno-gastronomia del territorio che si attraversa.


A partire da € 997 a persona per 9 giorni/8 notti. Noleggio bicicletta a partire da € 290 per tutto il Tour


Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali