TrailCamp Liguria

Mountain bike su single track in una Liguria mai vista!La base è a Imperia sulla costa ligure ma ogni giorno pedali in un posto diverso - "solo il meglio per te che ami la mountain bike e hai un debole per i single trail" questo è il nostro motto! Perché: la Liguria ha per i ciclisti molto da offrire, gite in mountain bike su sentieri solitari e versatili.A Imperia all'ingresso della Val Prino visiti i più bei sentieri vicino al mare, surfi direttamente sopra le onde a Laigueglia ed Alassio, fai un giro per i sentieri freeride oltre Diano Marina e visiti il paese di  Molini di Triora in Val Argentina. Sul Colle di Nava pedali in un piccolo paradiso con sentieri enduro fino al  Passo della Luna.E poi ancora... San Remo, Dolceacqua, e ... questa parte della Liguria è tutta da scoprire, un vero  paradiso di single trail da provare!

1 ° giorno (sabato):
Arrivo e sistemazione negli appartamenti
Check della bike
Cena insieme
Briefing e conoscenza reciproca
I giorni seguenti faremo in modo di ottenere il meglio dal territorio, a seconda del tempo, dell'umore e del divertimento...e così il programma potrebbe sembrare completamente diverso!

2 ° giorno (domenica):
Crooks liguri - Un single trail day in Val Prino
Dopo colazione prima lezione di guida tecnica, a seconda del gruppo e delle abilità di guida, in 2 classi di difficoltà. Ti avviciniamo anche a tecniche difficili per poter progredire rapidamente. I sentieri della Val Prino sono un circuito che abbiamo trovato nel mese di ottobre 2011 pulito e preparato per voi

3 ° giorno (lunedì):
Montagne russe - Trail direttamente sul mare
Transfer in shuttle bus per circa 30 minuti fino  a Laigueglia. Qui inizia una dorsale direttamente sul mare, sui cui fianchi affronti un'intera serie di montagne russe monotrave, perfette per un altro workshop sulla tecnica di guida. Scali da 0 e 600 metri sopra il mare e prima di rientrare alla base, assapori la spiaggia ligure.

4 ° giorno (martedì):
Picnic con vista mare
Ancora una volta partiamo direttamente dal nostro hotelper affrontare tour diversi in 2 diversi livelli: San Remo o Dolceacqua con il suo famoso ponte.

5 ° giorno (Mercoledì):
Escursione alle piste da freeride di Diano Marina
Il Wild Boar Trail e la curva a destra più fotografata d'Italia.
Mulattiere, vie di contrabbando e alcuni sentieri tecnici sono i percorsi freeride che affronti attraversando muri di pietra e terrazzi sospesi sopra Cervo: delle montagne russe naturali tutte da scoprire.

6 ° giorno (giovedì):
Escursione ad Adi's Bike Paradise in Val Argentina
Facciamo visita al nostro "amico" Adi, che ha realizzato in Val Argentina "il sogno di ogni biker" - e ha aperto un terreno attraversato da 350 km di singletrack. E' impossibile affrontarli tutti i una sola giornata ed è per questo che vi facciamo provare i nostri preferiti!

7 ° giorno (venerdì):
Joker Day - Il miglior spot della settimana!
Abbiamo ancora così tanto da mostrarti! I sentieri nei boschi di Rezzo? Il nostro amato "FairWayTrail"? O un viaggio in uno dei posti già conosciuti ma che ti è piaciuto troppo? Il nostro ultimo giorno è dedicato a te e alle tue richieste!

8 ° giorno: guida a casa
Tutto finisce prima o poi ... e dopo colazione si rientra a casa!

Richiedi Informazioni

1 I tuoi dati personali

Il tempo medio di risposta
è di 30 minuti.

2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza
e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali
-->