TERMINI E CONDIZIONI


 

I seguenti termini e condizioni - e le successive modifiche apportate - si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito Web, visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).


 

Queste pagine, il loro contenuto, e il servizio di prenotazione online sono di proprietà di Le Perle di Giada s.a.s. ("Villa Giada Holiday Club", “Giada Country House”, “Giada Watermill” “Giada Resorts”, "noi", “ci”, "nostro/nostra" o "nostre/nostri") e vengono forniti per vostro esclusivo uso personale con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti.


 

1. Scopo del servizio

Attraverso questo sito Web noi forniamo una servizio online ai visitatori di informativa e di prenotazione. I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale; non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, monitorare, visualizzare, scaricare, riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività commerciale o concorrenziale.


 

2. Prezzi e Tariffa

Le tariffe indicate sul nostro sito Web si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA con l'esclusione della tassa di soggiorno (attualmente non in vigore) e dei servizi indicati come “da pagare all'arrivo”, se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma. Talvolta potrete trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno, che potrebbero comportare restrizioni e/o condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, siete pregati di verificare con attenzione la presenza di tali condizioni.


 

3. Privacy

Consultate l'informativa sulla privacy per maggiori informazioni.


 

4. Cancellazione

Effettuando una prenotazione accettate e approvate le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva che potrebbe essere applicata alla vostra prenotazione o durante il vostro soggiorno, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti. Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione sono indicate o durante la procedura di prenotazione o e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe o offerte non sono consentite le cancellazioni o le modifiche; siete pregati di verificare la presenza di tali condizioni. Se desiderate modificare o cancellare la vostra prenotazione, dovrete contattare il nostro ufficio prenotazioni agli indirizzi indicati nell'e-mail di conferma.


 

5. Corrispondenza ulteriore

Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere (1) un’e-mail contenente l'offerta e/o la prenotazione relativa (2) un’eventuale email o corrispondenza inviata dopo il vostro soggiorno, con la richiesta di compilare un questionario (ci riserviamo il diritto di modificare o rifiutare i questionari a nostra completa discrezione). (3) eventuali successive e-mail o corrispondenze contenenti le nostre offerte o novità, permettendovi la cancellazione da tale elenco previa vostra richiesta scritta.


 

6. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare al massimo fino all’ammontare complessivo del costo della vostra prenotazione. Comunque, né noi né nessuno dei nostri operatori, responsabili, impiegati, rappresentanti, coinvolti nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione del sito e dei suoi contenuti, saremo ritenuti responsabili per (1) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione, per la perdita del diritto, (2) per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo del nostro sito Web, ma conseguenti o collegati all’uso, (3) danni (personali), morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati in contro, per azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), compreso lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.

 

 

7. Animali

A Villa Giada Resort sono ammessi solo animali domestici di piccola taglia previa segnalazione alla Direzione da parte del proprietario in sede di prenotazione e con invio di copia del libretto sanitario.
Gli animali domestici non potranno circolare n
ella struttura se non all'interno di percorsi obbligatori per raggiungere l'appartamento e comunque con museruola e guinzaglio o, se di piccola taglia, nelle proprie borse o casette.
Villa Giada mette a disposizione di tutti coloro che rispettano i punti sopraindicati, una zona verde ad uso gratuito dedicata alla libera circolazione degli animali domestici.
Ai padroni di animali domestici verrà richiesto un supplemento per la pulizia finale.
E' facoltà della Direzione allontanare Clienti che con i loro animali domestici rechino disturbo agli altri Ospiti.


 

8. Varie

Il software necessario per fornire i nostri servizi, utilizzato dal nostro sito Web, e il diritto d’autore dei contenuti (compreso il copyright), delle informazioni e del materiale presenti sul nostro sito sono di proprietà di Le Perle di Giada s.a.s., dei suoi fornitori e/o dei suoi provider.


I presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Imperia (Italia).


Il testo originale in lingua Italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano disponibile sul nostro sito Web prevarrà e sarà la versione conclusiva.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerete ad attenervi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.


 

Dichiari di aver letto e accettato le clausole contenute specificatamente ai punti 1-2-3-4-5-6-7 e 8 dei Termini e Condizioni.


Le Perle di Giada sas - P.iva 01425570080
Strada Colla 103, 18100 Imperia (Italy)
Info: info@villagiada.it - Web:  www.villagiada.it
Tel +390183757788 - Fax +39.0183.75.77.89